https://www.tiareviaggi.com/
Un tour individuale in Australia, da Adelaide a Cairns con escursioni in lingua italiana e per finire il viaggio con una crociera alle Fiji.
Il sogno di un viaggio nel continente australiano si realizza in questo itinerario completo di tutte le località immancabili. Ideale per chi predilige i viaggi individuali, ma completi delle migliori escursioni con guida di lingua italiana e trasferimenti, inizia con un tuffo nella natura australiana di Kangaroo Island. A seguire, Melbourne e la Great Ocean Road, Sydney e le Blue Mountains, Ayers Rock, Cairns, la foresta pluviale e la Grande Barriera Corallina.
Per ricevere maggiori informazioni su questa idea di viaggio, inviaci la tua richiesta, specificando il viaggio Australia e Crociera alle Isole Fiji e ti invieremo il tuo preventivo personalizzato senza impegno.
Partenza per Adelaide, con volo di linea via Londra o Dubai. Pernottamento e pasti a bordo.
Arrivo ad Adelaide e trasferimento privato all’hotel Mercure Grosvenor. Sistemazione nelle camere riservate e pernottamento.
Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Kangaroo Island. All’arrivo incontro con la guida in italiano e partenza in veicolo fuoristrada (massimo 8
partecipanti) per la visita dell’intera giornata all’isola, che include Seal Bay e una passeggiata naturalistica nel bush. Pranzo in fattoria (vino incluso). Sistemazione in hotel standard e pernottamento.
Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Adelaide. All’arrivo proseguimento con volo di linea per Melbourne. Trasferimento collettivo all’hotel Travelodge Southbank Melbourne. Pernottamento.
Mattinata dedicata alla visita della città con guida in italiano. Si potranno ammirare Federation Square, la St. Patrick’s Cathedral, St. Kilda Beach, Albert Park lake e l’Eureka Skydeck 88 (ingresso escluso). Pomeriggio a disposizione. Pernottamento.
Escursione dell’intera giornata con guida in italiano alla Great Ocean Road, con soste a Lorne e ad Apollo Bay. Visita del tratto di costa degli spettacolari Twelve Apostles e della Loch Ard Gorge. Rientro in hotel e pernottamento.
Trasferimento collettivo in aeroporto e partenza con volo di linea per Sydney. Arrivo a destinazione e trasferimento collettivo all’hotel Travelodge Wynyard. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.
Giornata dedicata all’escursione con la guida in italiano alle Blue Mountains, fra le vallate, canyon, i picchi delle Three Sisters, e villaggi caratteristici. E’ inclusa la visita al Featherdale Park, per ammirare la fauna australiana tra cui koala e canguri. Nel pomeriggio possibilità di prendere la ferrovia più ripida del mondo o la funicolare (non incluse)per la discesa. Rientro in città con una crociera sul fiume Parramatta, e sbarco al Circular Quay. Tempo a disposizione. Pernottamento.
In mattinata incontro con la guida italiana e partenza per la visita della città, moderna, cosmopolita e scenografica: la baia è il suo cuore, con il porto, lo spettacolare HarbourBridge e la magnifica Opera House. Nei dintorni si
trovano bellissime spiagge, regno dei surfisti, tra cui Bondi Beach. A seguire, imbarco (senza guida) per una crociera nella baia con pranzo a buffet. Pomeriggio a disposizione per visite individuali. Pernottamento.
Trasferimento collettivo in aeroporto e partenza con volo di linea per Ayers Rock. Arrivo a destinazione e trasferimento con servizio navetta all’hotel Voyages
Outback Pioneer. Nel pomeriggio incontro con la guida di lingua italiana e partenza per la visita di Uluru. Passeggiata alla base del monolito per ammirare le
pitture rupestri aborigene, e visita del centro culturale. Nel tardo pomeriggio si potrà ammirare il tramonto su Uluru gustando un aperitivo. Rientro in hotel e
pernottamento.
Partenza di primo mattino con la guida in italiano, per osservare l’alba su Ayers Rock (Uluru). Proseguimento per la visita dei Monti Olgas (Kata Tjuta) con passeggiata all’interno della Walpa Gorge. Pomeriggio a disposizione. In serata possibilità di partecipare all’escursione nel deserto con cena tipica australiana “Sounds of Silence” (non inclusa, guida in italiano non prevista).
Trasferimento collettivo in aeroporto e partenza con volo di linea per Cairns. All’arrivo trasferimento collettivo all’hotel Bay Village Tropical Retreat.
Intera giornata a disposizione per visite individuali o escursioni facoltative, tra cui la crociera alla Barriera Corallina.
Intera giornata dedicata all’escursione con audioguida in italiano a Cape Tribulation. Partenza verso Port Douglas per raggiungere la foresta pluviale di Daintree con crociera sul fiume, fino al suo estuario. Dopo pranzo visita della meravigliosa spiaggia di Cape Tribulation e della foresta di Mossman Gorge. Rientro a Cairns. Pernottamento.
Giornata a disposizione per relax o escursioni facoltative.
Trasferimento all’aeroporto e partenza per Nadi, via Sydney. All’arrivo trasferimento all’hotel Hilton Fiji Resort & Spa e pernottamento.
Giornata a disposizione. Pernottamento e prima colazione.
Prima colazione e trasferimento al porto, imbarco sulla nave e inizio della crociera.
La Nave: Blue Lagoon Fiji Princess ,offre vasti spazi comuni con wifi gratuito: una grande sala da pranzo all’aperto, due bar, solarium, piccola piscina, biblioteca, una sala massaggi e trattamenti di bellezza. Tra le attrezzature: barca con fondo di vetro, kayak. Dispone di 34 cabine, suddivise in due tipologie: le cabine Orchid Deck, sui ponti superiori, che misurano 13 mq e includono un piatto di frutta in camera all’arrivo, minibar gratuito, caffè e tè, e le cabine Hibiscus misurano 11 mq. Tutte le cabine sono dotate di aria condizionata, servizi privati, DVD e TV, asciugacapelli e di grandi finestre con vista sull’oceano.
Giornate di navigazione e soste come da programma, a Yalobi Bay, Blue Lagoon, Sawa-i-Lau Island, Drawaqa Island. Pensione completa, escursioni e attività da programma.
Rientro a Port Denarau, sbarco e trasferimento in aeroporto. Partenza con volo di linea per Sydney. Proseguimento con volo in coincidenza per l’Italia, via Dubai o Londra.
Arrivo in Italia in mattinata. Fine dei serivizi
Cote d’Or – Praslin Il Côte d’Or Club è situato direttamente sulla spiaggia di Anse Volbert, nell’isola di Praslin, a circa 20 minuti di volo dalla capitale. È immerso in una rigogliosa vegetazione, tra palme e ibiscus, digradando verso la bianca spiaggia di sabbia corallina. Una […]
Los Angeles e Polinesia Francese – Idea di viaggio primavera/ estate 2o21 durata 12 giorni / 9 notti Quota a persona su richiesta Partenze giornaliere Per ricevere maggiori informazioni su questa idea di viaggio, inviaci la tua richiesta, specificando il […]
Da Chicago a Santa Monica, la Route 66 (o Mother Road, come ribattezzata da John Steinbeck nel 1940) ha sempre rappresentato il mito assoluto, la ricerca della libertà per eccellenza, il “viaggio americano” per antonomasia.
Tiarè Viaggi di Massimo Giulio Brienza, tour operator e agenzia di viaggi Partita Iva: 01581930763 | Tiarè Viaggi licenza n. 1402 del 20 aprile 2009 – Fondo Vacanze Felici n. 2113 – Polizza responsabilità civile professione n. 1/72459/319/103444823 Unipol SAI.
POTENZA
Tel. 0971.601243 Cell. 392.3332773
Via del Gallitello, 89 85100 Potenza
Partita Iva: 01581930763
Det. Provincia di Potenza n. 1402 del 20/04/2009
Orari: Lun- Ven 10,00/13,00 17,00/19,00 | Sabato su appuntamento
BRIENZA
Consulenti di viaggio FullTravel.it c/o FullPress Agency
Via Tempa,7 85050 Brienza (PZ)
Telefono 0975.384156